Lo studio è stato fondato nel 2010 e da allora ha sviluppato una grande varietà di progetti di differenti tipologie.

 

Il Mod’A è uno studio nato per coniugare architettura, ingegneria e design, con sedi ad Ancona e Sant’Elpidio a Mare. Il presupposto dello studio è la progettazione percepita come disciplina inclusiva, capace di dedurre sistemi operativi da ambiti diversi. Le capacità del progettista coordinano, integrano e articolano tutti quei fattori che partecipano al processo costitutivo della forma del progetto, non avulso dalla pratica del “costruire”. L’impegno è quello di coniugare la dimensione sperimentale con la prassi

professionale in grado di rispondere a situazioni progettuali complesse, avvalendosi dei differenti professionisti con diverse specializzazioni al proprio interno. La seconda sede dello studio, strettamente connessa alla prima di Ancona, viene avviata nel 2015 in località Sant’Elpidio a Mare. Lo Studio è formato da un team di architetti ed ingegneri: Alessandro Franca, Stefano Gabrielli, Federico Martini, Diego Pagano, Simone Pirro, Roberto Straccali e Pierluigi Vinaccia.

Amiamo sviluppare relazioni a lungo termine con i nostri clienti e utilizzando le esperienze passate vogliamo garantire che i nostri progetti mantengano sempre la loro qualità e pertinenza nel futuro.